3a43a2fb81 Dopo aver visto film come Hulk, King Arthur, Timeline e Terminator 3 non pensavo che avrei mai visto un film peggiore, ma i ragazzini spia 3-d mi hanno dimostrato che avevo torto. ho apprezzato molto i primi due film li ho trovati per essere creativi e divertenti. le storie erano buone e la recitazione era nella media. ero entusiasta di questo perché doveva essere ambientato in un videogioco ed essere in 3D, quando l'ho portato a casa e messo nel lettore DVD è andato tutto giù per la collina. la recitazione era terribile soprattutto da parte di Slyvester Stallone. gli effetti 3d non funzionavano e gli occhiali hanno iniziato a ferire gli occhi, così li ho tolti e poi il film mi ha anche ferito gli occhi. la storia però è la parte peggiore del film è semplicemente ridicola ed è filmata come se volessero solo mostrare come non fare un film in 3D. & quot; Spy Kids 3-D: Game Over & quot; è l'ultima rata di & quot; Spy Kids & quot; trilogia diretta da Robert Rodriguez sulle due giovani spie che vengono risucchiate in un videogioco da un malvagio produttore di giocattoli. Carmen è intrappolata dal macchinista, quindi tocca a Juni salvarla. <br/> <br/> Questo film non è stato uno dei più grandi sforzi di Robert Rodriguez, e lo dico perché la storia era debole.Nemmeno a me piaceva il finale, pensavo finisse un po 'troppo scadente e banale. È stata una grande opportunità per Rodriguez porre fine alla trilogia con qualcosa di assolutamente fantastico, ma invece lo finisce con un disastro. Ma va bene, si salva ancora con & quot; C'era una volta in Messico. & Quot; <br/> <br/> Comunque, non lo consiglierei di vederlo, a meno che, ovviamente, tu abbia dei bambini, che a loro piaceranno assolutamente. Spy Kids 3D ha fornito una visione approfondita e alternativa del ruolo del proletariato nella società occidentale.Questo commento sociale ha sezionato i ruoli che noi come società globale moderna e civilizzata consideriamo innata, nonostante la mancanza di valutazione di eventuali predisposizioni che potremmo avere per tutti gli stereotipi, che siano accurate o semplicemente basate sulle falsità che crediamo di sii vero basandoti su nient'altro che sulla nostra educazione e sulle concezioni generalizzate di coloro che ci circondano immediatamente nel nostro ecosistema socioeconomico, coltivato ma poco profondo. Juni, in particolare, caratterizza la gioventù tabula-rasa, facilmente impressionabile, della generazione millenaria. La sua apparente attrazione per una donna scoperta come mera immagine della tecnologia simboleggia la dipendenza della gioventù dalla comunicazione modulare. Quindi fondamentalmente gli piacciono le zappe. Lavoro a teatro e il 3D non è molto 3D. È un sacco di spazzatura messi insieme. Vorrei che smettessero di fare questo film. Non ti salta addosso come si vede e tutto quello che vedi con gli occhiali è rosso e blu, nessuno degli altri colori nel film. Il CGI succhia anche una seconda volta. Non vederlo spendere i tuoi soldi per qualcos'altro. GAME OVER è il terzo dei sempre più poveri franchise di SPY KIDS del regista Robert Rodriguez. Dato che mi piace la tariffa per adulti del regista, ho pensato che avrei potuto tirar fuori anche questi, ma si rivelano essere molto giovanili con l'esagerare degli attori bambini senza limiti e tramando superati dalla pura stupidità. L'unica cosa consistente della serie è l'orribile qualità degli effetti speciali, in cui la CGI è peggio. Questa volta, la maggior parte della storia è ambientata in un mondo di realtà virtuale per videogiochi, quindi almeno la grafica ha una scusa per essere cattiva. Sylvester Stallone, di cui sei dispiaciuto, interpreta il nuovo cattivo che i bambini devono combattere, ma sono tutte interminabili scene d'azione e umorismo sfrenato. Cammei infiniti di regulars della serie come Danny Trejo, George Clooney, Steve Buscemi e Bill Paxton non fanno nulla per controbilanciare la noia indotta dall'assurdità.
Quecasnera Admin replied
349 weeks ago