b0e6cdaeb1 Sono sicuro che ci saranno molte persone a cui non piace l'uso di personaggi animati con set di modelli. Ero davvero entusiasta di vedere come avrebbe funzionato e devo dire che funziona in modo superbo! Molti set di modelli di Tracey Island sono molto simili allo spettacolo originale degli anni '60. Anche i 'Thunderbirds' animati sono molto simili nel design. Ciò che è diverso è l'uso di computer futuristici come ologrammi che, per la maggior parte, funzionano bene. <br/> <br/> L'iterazione di una protagonista femminile è grande e il personaggio di "Kayo" si adatta bene agli altri fratelli Tracy. La sotto-trama con John Tracy che viene "rapito" da Hood aggiunge mistero alla storia e spinge i fratelli Tracy nelle loro missioni … Mi aspetto che vedremo John tornare prima. Kayo sembra anche aver sostituito il ruolo di Tintin con il suo essere collegato a Hood. Penso che questo sia un buon cambiamento perché ricordo che Tintin non ha mai fatto molto nello show originale. La paura della cucina della nonna aggiunge un po 'di valore comico per il pubblico più giovane anche se non ero troppo divertito da solo! <br/> <br/> Comunque, tutto sommato un fantastico reboot che fa vergognare il fallimento del 2004! Ha anche una solida colonna sonora composta dal talentuoso Ben & amp; Nick Foster. OK, prima la confessione. Ho amato la serie originale quando avevo dieci anni borbottando anni fa; ed è stato con un misto di terrore e anticipazione che ho controllato il primo episodio di questo re-boot. Con i miei bambini, mi affretto ad aggiungere. Ed è stato davvero FANTASTICO. <br/> <br/> Non mi oppongo al nuovo formato CGI, né al fatto che abbiano aggiunto un personaggio femminile per placare la folla dei PC. La mia principale obiezione è il ritmo dei salvataggi. Il tutto passa in un lampo sfocato. Ai vecchi tempi, uno dei grandi meriti di Thunderbirds era il modo in cui ha aumentato la tensione. Il lento strisciare di Thunderbird 2 alla sua rampa di lancio fu un brivido angosciante quando ero giovane; e ci sono voluti anni per tagliare le porte d'acciaio. Ora è solo wham, bam e missione compiuta. Non c'è tensione, niente roba da mordere, niente senso di pericolo come procede il salvataggio. Invece, un giro sulle montagne russe di & quot; Meh … & quot; E per quelli di voi che sottolineano che non sono più il pubblico target, non ha attirato l'attenzione dei miei figli (di età compresa tra i nove ei dodici anni). Forse guarderò alcuni DVD dell'originale per mostrare loro come DOVREBBE essere fatto. Spero davvero che facciano una seconda serie. Come gli altri qui il ritmo non regge e sono sicuro che i ragazzi oggi possono gestire un po 'di silenzio prima che l'azione arrivi a casa. <br/> <br/> Ero un po' insicuro dei personaggi CGI per cominciare, ma mi sono abituato anche. L'aggiunta di Kayo è buona, anche se sarebbe bello se potesse usarla di più. <br/> <br/> Mi piace molto il CGI di Thunderbird Vessel, il piccolo tocco di zoomare su quello di Thunderbird e vedere oscillare le sue pinne .. .awesome <br/> <br/> La sequenza di lancio di Thunderbird due, anche se buona, non credo che corrisponda alla suspense dell'originale … era la cosa che stavo aspettando per ogni episodio. <br / > <br/> Finalmente però, dalla pelle d'oca nostalgica che ottengo ai titoli frontali, sono rimasto agganciato fino alla fine. <br/> <br/> Ancora non riesco a capire perché ITV non abbia mantenuto una famiglia delle 5pm slot però! Il nuovo THUNDERBIRDS ARE GO è un eccellente ritorno. Sì. Il salvataggio internazionale si è trasformato, non ha più archi e jockey in giro più di quanto facessero prima. Sì, in rare occasioni il ritmo e / o le modifiche sono un po 'spenti. MA il più delle volte il ritmo è BANG ON! E lo spettacolo è migliorato in ogni episodio. Caratterizzazione migliore, più profonda, umanità, umorismo, spirito e narrazione. <br/> <br/> Personaggi = Eccellente. Veicoli = Fantastico. Story Telling = Appena migliorato & amp; meglio. Parker = Tutta la Magia originale e più Ninja Grigio! Virgilio = Devi amare la camicia da boscaiolo! Nonna = Brillante biscotto! Produzione = Eccellente e in continuo miglioramento. <br/> <br/> Essendo un "Avid Anderson" è un enorme piacere vedere i THUNDERBIRDS tornare con così vigore. In tempi talvolta difficili, cinici e deprimenti, è anche bello vedere le idee, la visione e l'invenzione degli anni '60 "originali" aggiornati con amore, innovazione e attenzione ai dettagli. Rare, Brilliant, Classic Stuff !!! Prima di tutto, tutti hanno bisogno di andare là non ci sono pupazzi, tutti noi ci saremmo piaciuti ma hey questo è il 2015 non il 1965. Ci sono progetti (spero che tutti i critici di YOU si siano iscritti al progetto kick starter) per un possibile futuro serie di burattini :-) <br/> <br/> Questa serie di Thunderbird non è affatto male, anzi è davvero buona. Gli ho dato 10 per reindirizzare l'equilibrio, in quanto alcune persone che hanno dato 1 è assurdo. Sì, è un ritmo più veloce (ma pensate al limite di tempo) il CGI è fantastico, il lancio di Thunderbird 3 è come qualcosa del filmato della NASA. <br/> <br/> C'è stato qualche ingerenza con i personaggi, non so perché Brains ora abbia un accento indiano, forse ha passato un po 'di tempo in Asia :-) Jeff Tracey è AWOL ma sembra che ci sia una storia lì, e sì per renderlo più PC, abbiamo delle femmine che assumono un ruolo più importante. Niente di male in questo, ricorda che il nuovo capitano Scarlet di Gerry aveva una femmina LT Green. <br/> <br/> Adoro gli Original Thunderbirds (è il più grande show televisivo mai realizzato) ma questo è il più vicino possibile e ad essere sincero molto più vicino di quanto pensassi. Ci sono persone che non si accontenteranno mai di alcun remake, e hanno bisogno di pensare all'eredità che Gerry ha lasciato dietro di sé, che i Thunderbird vanno avanti 50 anni dopo, e io per primo, anche se apprensivo, sono entusiasta di vedere la serie, dopo aver scritto a ITV molte volte dicendo loro che erano su una miniera d'oro, ora è stato creato. <br/> <br/> Prendi questo in isolamento e divertiti, l'ho fatto.
Quecasnera Admin replied
349 weeks ago