Quecasnera Admin replied

348 weeks ago

Dragonball: Evolution

Show Spoiler

374e6bdcca Ammetto con orgoglio di essere stato un fan di Dragonball Z dalla prima stagione. Il mix di azione brutale, personaggi interessanti, mondi mistici e grandi commedie mescolate insieme per creare una delle serie d'azione, se non la migliore, MAI !! Da bambino ho pazientemente aspettato ogni giorno per vedere cosa sarebbe successo dopo e ora da adulto ho tutte le stagioni. Questo anime aveva fan in tutto il mondo che vanno da tutte le età. Ammetto che diverso da & quot; Gundam Wing & quot; e la serie di Dragonball non sono mai stata la persona dell'anime, ma in qualche modo questo mi ha affascinato, così come milioni. E quando ho sentito che veniva girato un film, non avrei potuto essere più estatico. Finché, cioè, ho visto il trailer. Da quel momento in poi sapevo che i fan erano in cerca di un miserabile pezzo di merda. E nel doloroso giorno del rilascio i miei incubi si sono realizzati. Peggio ancora, davvero. Il film ha completamente disonorato lo spettacolo e tutto ciò che rappresentava. Che insulto ad Akira Toriyama !! C'erano così tante cose che sono state alterate e hanno finito per sembrare così stupide sullo schermo che non ha senso entrare nei dettagli. Dire che il regista James Wong non ha alcun rispetto o comprensione di Dragonball Z è UNDERSTATEMENT PATHETIC. Questa è la valutazione più bassa che abbia mai dato a un film. Questo film avrebbe potuto essere l'inizio di un franchise, come hanno dimostrato molti altri adattamenti di romanzi e cartoni, ma immagino che quel sogno sia morto.
dall'inizio del film, puoi dire che la maggior parte dei soldi è andata. Non voglio dire che questo è un abominio, perché ci sono peggio, ma, anche come film, non posso dire che sia in alcun modo buono. Il dialogo è un po 'banale, i nomi sono cattivi, e le cose si sentono un po' frettoloso e stipato. E se conosci la serie DB, lo odierà. Onestamente, se andate ai suoi film, direi di andare a vedere Fast and Furious. Ma ripeto, immagino sia una questione di gusti. L'unica cosa che desidero di questo film è, è stato il tipo di brutto che ha reso divertente guardare, ma purtroppo la produzione ha cercato di renderlo un buon film con tutti gli effetti speciali e le cose che potevano permettersi. Penso che se vuoi incassare la cultura pop giapponese, lascia che sia il giapponese a farlo. Ma poi di nuovo, ci sono degli anime / manga che non possono essere solo live action. Qualcuno ricorda Fist of the North Star? Si tratta di una situazione di sconfitta per film d'azione dal vivo non realizzati in Giappone. Non credetemi, date un'occhiata a Deathnote live action o al principe del tennis e confrontatelo con il materiale originale, quindi guardate DBE e FotNS e confrontate. Ma per il credito di FotNS, era vero per la fonte, almeno un po '
Innanzitutto, qui ci sono molte cose che non vanno in questo film: iniziamo con Justin Chatwin … questo ragazzo è un idolo nato da adolescente. Potevo vedere tutte le ragazzine che urlavano il suo nome e lo inseguivano come quando, nel giorno in cui inseguivano i New Kids on the Block. Come fa a renderlo Goku? Non è così. Ha fatto davvero del suo meglio per interpretare Goku, e per questo non degraderò il ragazzo … non è semplicemente Goku … non il giovane Goku o qualsiasi altro Goku per quella materia. Se stavano lanciando questo tizio per convincere le ragazze adolescenti a guardare il film: che le loro teste erano nel posto sbagliato. Avrebbero dovuto pensare a milioni e milioni di fan al momento di decidere chi lanciare. <br/> <br/> Avanti, Chi Chi. Lei è stata scritta troppo morbida. Non era colpa di Jamie Chung … questa era la scritta. Chi Chi era molto più aggressivo di questa ragazza morbida che sapeva come combattere. Fino alla fine, nessuna scintilla in lei. E anche allora … la scintilla non era così brillante. <br/> <br/> Passando alla valutazione: PG? Veramente? Cosa ha fatto pensare a queste persone che ciò avrebbe attirato una folla? Ho iniziato a guardare Dragon Ball alla fine degli anni '90 quando ha colpito per la prima volta gli Stati Uniti … ci sono milioni di altri proprio come me, quindi qual è il punto nel renderlo PG? Non sto dicendo di fare la cosa R … ma avrebbero potuto sparare per di più! Poi la scritta: il dialogo sembrava uno sketch di soapbox che alcuni lamebrain si erano riuniti in un mese. Ne ho parlato abbastanza. <br/> <br/> Poi c'era Yun-Fat Chow come Roshi … So che stavano pensando: era in Crouching Tiger, Hidden Dragon … ma Roshi è vecchio. Anche nei primi Dragon Ball è vecchio. Dovrebbe essere il mentore di Old Gohan … Yun-Fat era la metà dell'età dei ragazzi! Dovevano aver gettato qualcun altro. Non è che Hollywood stia finendo i vecchi tizi asiatici solo perché Victor Wong e Pat Morita sono morti. <br/> <br/> Infine, qualcuno, per favore, dì a quegli zoppicanti scrittori di questo film che il drago parla impetuosamente! E dove erano gli altri personaggi di Dragon Ball: come la bionda con una mitragliatrice? Okay … i professionisti: Cinematography … mostra a cosa hanno speso i loro soldi. <br/> <br/> Anche i combattimenti senza Justin Chatwin sono stati davvero accurati. <br/> <br/> Emmy Rossum … fino a quando non è entrata in questo film: pensavo che avrebbe fatto completamente schifo. Ha davvero studiato il personaggio di Bulma. Lei la suona esattamente e spera che in futuro abbia più opportunità di recitazione. Oh, per favore come favore … Se qualcuno di voi ha mai incontrato Ben Ramsey (lo sceneggiatore di questo film), per favore, dacci un pugno nello stomaco per me. Quindi dì, & quot; Sai perché! & Quot;
Ho provato a contare molti, molti errori canonici del film e ho perso il conto a circa dieci minuti. Dovevo essere molto preoccupante per me, come se non una sola persona nel cast o nella troupe avesse mai visto un episodio di Dragonball in le loro vite. La sceneggiatura è così lontana dalla trama originale che non riesco neanche a immaginare cosa debba aver attraversato la testa dello scrittore mentre componeva questa spazzatura.Sicuramente non intendeva approfondire il racconto avvincente così senza tempo e di successo da scatenare una franchigia plurisecolare, quindi quale potrebbe essere stata la ragione di questo film? È una domanda che ha sollevato un'altra domanda alla quale non posso rispondere: quanto può essere diverso un pezzo di lavoro con licenza dall'originale e pretendere ancora di essere correlato? <br/> <br/> Nella serie originale Goku era solo un bambino con una coda di scimmia che ha tutti i tipi di avventure stravaganti alla ricerca di Dragon Balls. Bulma aveva i capelli di un uovo di pettirosso, Roshi era più vecchio delle colline, e Chi-Chi era la principessa figlia di un enorme animale di un uomo chiamato appropriatamente "Il re bue". Apparentemente la mia inferiorea logica terrestre non può comprendere i percorsi neurali necessari per trasformare questa serie in un dramma adolescenziale delle scuole superiori. Gli adolescenti non dovrebbero nemmeno più guardare questo programma! <br/> <br/> I primi episodi alla premiere in America erano agli inizi del 1996. Anche se avevi sei anni quando ti sei appassionato a questo spettacolo, dove sei adesso? Sei al college, stai ancora bevendo illegalmente ma hai passato molto tempo con i tuoi genitori e stai provando a "inserire" & quot; con la "folla normale". Anche se sei al liceo, hai passato da cinque a dieci anni a guardare qualcosa di decente su Cartoon Network, tanto meno un episodio di Dragonball. <br/> <br/> Il mio punto è che l'apparente pubblico di destinazione di questo film è Dragonball i fan prima e fan dei drammi adolescenti secondo. Essendo la trama lontana dalla storia originale mentre la mia auto viene dalla luna, i fan di Dragonball odieranno questo film. Lo odieranno e tutti gli associati. Sono sinceramente sorpreso che nelle 8,5 ore (al momento in cui scrivo) il film sia uscito, qualcuno non sia stato assassinato a causa della rabbia che crea tra i suoi rabbiosi fan. <br/> <br/> Se non hai mai visto Dragonball e non ho aspettative per questo film, vai avanti e guardalo. Siete le uniche persone a cui potrei raccomandare questo film. Tuttavia, rimarrai profondamente deluso dalla mancanza di una trama di guida, lunghezza rachitica, numerose domande senza risposta e il fatto che sullo schermo non vedrai alcun seno nudo. Come un film da solo, è ancora inutile. In nessun momento mi sono trovato a chiedere, & quot; Mi chiedo che cosa accadrà dopo, & quot; ma di nuovo potrei essere prevenuto, il suddetto rabbioso fan di Dragonball che sono. <br/> <br/> Guarda questo film per te se non mi credi, ma per favore, non vederlo nel film. Scaricalo illegalmente, perché non vivrò con me stesso sapendo di aver favorito la popolarità di un così vergognoso pezzo di spazzatura.
Da dove cominciare … hmmm <br/> <br/> Prima di tutto, penso che tutti sappiamo cos'è Dragon Ball. L'ho guardato tutto il tempo quando ero un ragazzino. Quando ho visto il trailer di questo film, sapevo che sarebbe stato brutto, ma dopo aver visto il film, è stato peggio di loro. <br/> <br/> Che cosa è male: <br/> <br /> 1) Una trama completamente diversa (ma lo sapevamo tutti) <br/> <br/> 2) Attori cattivi <br/> <br/> 3) Scene non valide, introduzioni alle parti della storia ecc. <br/> < br /> 4) Non c'è quasi nessuna lotta in questo film (davvero) <br/> <br/> 5) A molti kis? Voglio dire sono quei kis? Quelle sono le kamehame? Accendono cose? wow amazing … <br/> <br/> 6) Gli effetti speciali sono terribili. Sembrano Adobe After Effects <br/> <br/> 7) The oozaru … LOL <br/> <br/> 8) Il drago … LOL è quel Spyro? <br/> <br/> 9) La scena finale del combattimento è ridicola <br/> <br/> 10) Il finale è ridicolo in modo ridicolo <br/> <br/> Ora il bello: <br/> < br /> 1) Hot girls <br/> <br/> 2) Aspetta …in realtà ci sono sette sfere di drago in questo film !! <br/> <br/> 3) Oh mio! C'è un ragazzo che si chiama Son Goku! Proprio come nell'anime! <br/> <br/> Ti consiglio di non farlo, NON vedere questo film. Sai già che è cattivo, ma non hai idea di quanto sia davvero pessimo. Stai lontano da questo, rimani a casa, mangia un po 'di patatine e guarda quello che c'è in televisione: è il modo migliore per interpretare il film. Se guardi questo, scommetto che te ne pentirai, come me.

Harley Davidson e Marlboro Man full movie in italian 720p downloadSilverado 720p torrentthe Cow Dog full movie download in italianSecondary Education movie in italian dubbed downloadDownload End Time full movie in italian dubbed in Mp4Crank: High Voltage full movie in italian 720pRed Cloud: Deliverance full movie kickass torrentMidwife online gratuitoConstantine film completo in italiano download gratuito hd 1080pEnsh takara o hori aten to suru no koto movie in italian dubbed download

last edited 267 weeks ago by Quecasnera
Please log in to post a reply.